I PREZZI VISIBILI SUL SITO WWW.ERREGISHOP.IT  SONO VALIDI SOLO PER ACQUISTI ON LINE, NON IN NEGOZIO

Accettazione delle condizioni generali di vendita

All'atto dell'invio dell'ordine, si intende stipulato un contratto di compravendita ed il Cliente, effettuando l'ordine, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 
Se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare o salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza. 
Il Cliente può acquistare i prodotti, visionabili e descritti, sul sito http:www.verdesrl.com tenendo presente. 
Le immagini dei prodotti può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma può differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. 
Le informazioni sul singolo prodotto sono reperite su materiale informativo, cartaceo o elettronico delle case produttrici, che hanno riserva di variare, le informazioni, sui prodotti in qualsiasi momento, senza nessun preavviso. 
Sul sito è presente un modulo, denominato recensioni, che permette ai Clienti di dare le proprie impressioni sul singolo prodotto, tali recensioni non sono riferibili alle reali caratteristiche del singolo prodotto. 
E' escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. 


Modalità di acquisto

Il ricevimento dell'ordine viene confermato mediante l' invio, in automatico, di un e-mail all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, con tutti i dettagli dell'ordine effettuato, Numero dell' ordine, la data, i prodotti o i servizi acquistati, l'importo totale da corrispondere, le spese per la spedizione, da chi viene effettuata la spedizione, l'indirizzo di spedizione e i dati di chi effettua l'acquisto.
Il Cliente dovrà verificare l'esattezza dei dati e comunicare eventuali correzioni. L'invio dell'e-mail di conferma per il ricevimento dell'ordine viene effettuato, sempre, con riserva di accettazione dell'ordine, nel caso di mancata accettazione dell'ordine, verrà data immediata comunicazione. 
Per i prodotti o servizi venduti viene emessa fattura, l'invio della fattura viene effettuato tramite posta elettronica, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.
I dati per l'emissione della fattura e per il suo invio saranno quelli indicati dal Cliente al momento dell'ordine, sarà cura del cliente aggiornare per tempo i dati, dall'area personale sul sito.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. 


Modalità di pagamento


Contrassegno al corriere

Carta di Credito - Paypal

Pagamento in negozio al ritiro del materiale

Satispay


Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, colui che acquista merce per scopi diversi dalla propria attività professionale (Che non indicano partita Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza dover fornire spiegazioni o pagare penali. 
Per esercitare tale diritto si ha tempo 10 (Dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce e bisogna darne comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: 

Erregi Service sas

Via Lesina 19

48015 Cervia Ra

Appena ci perviene la comunicazione di recesso provvederemo a comunicare al Cliente le modalità della restituzione, che ci dovrà pervenire entro 10 Giorni dall'autorizzazione. 
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: 
Il diritto di recesso si applica su tutto il prodotto ed i suoi accessori, non è possibile recedere solo su una parte del prodotto acquistato. 
il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; 
il bene acquistato dovrà essere integro e ben conservato come anche la confezione originale e gli eventuali accessori e la documentazione allegata. 
Al momento del suo arrivo in magazzino, il prodotto verrà esaminato per valutare se vi siano eventuali danni o altro non riferibili al trasporto. 
Il Cliente è responsabile della spedizione del prodotto fino alla consegna nella nostra sede dello stesso. 
Il costo della spedizione è a carico del Cliente. 
Nell'eventualità del danneggiamento del prodotto durante il trasporto, daremo comunicazione al Cliente entro 5 Giorni dal ricevimento per consentirgli di effettuare eventuali azioni contro lo spedizioniere.
Il recesso in questo caso si ritiene annullato ed il prodotto sarà restituito al cliente. 
In ogni caso non rispondiamo per danneggiamenti, furti, smarrimenti, manomissioni per i beni che ci vengono restituiti con spedizioni non assicurate. 
Il diritto di recesso decade per mancanza o danneggiamento della confezione esterna originale o dell'imballo interno originale, mancanza o danneggiamento di parti, accessori, manuali del prodotto o il suo danneggiamento per cause diverse dal trasporto.
In questo caso il prodotto verrà restituito all'acquirente a cui verranno addebitate le spese di spedizione. 
Acquisite le informazioni necessarie a stabilire l'integrità del prodotto e di tutte le sue parti, confezione compresa, e, una volta stabilita l'integrità del prodotto, si provvederà ad effettuare il rimborso della somma pagata dal Cliente per l'acquisto del prodotto, nel termine di 15 giorni dalla consegna del prodotto oggetto del diritto di recesso.
Il Cliente dovrà avere cura di comunicarci le coordinate bancarie (Codici ABI, CAB, CIN, Numero di C/C) di un conto a lui intestato su cui effettuare il rimborso. 


Garanzie

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF. 
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. 
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 viene applicata sui prodotti che presentino un difetto di conformità, a patto che: 
Il prodotto deve essere utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.